Azione, commedia e dramma bellico; tutte le parti di questa spettacolare miscela di stili cinematografici. Aggiungi un fantastico lavoro fotografico e George Clooney mantiene la sua posizione come l'uomo più figo della terra, e dovresti lasciare il teatro soddisfatto. - 8/10 La trama mostra quattro soldati americani che scoprono che l'oro del Kuwait, rubato dall'Irak, è nascosto, e si propone di prendere una quota per se stessi. Mentre stanno facendo questo, riescono a rompere l'accordo per il cessate il fuoco (la guerra è ufficialmente finita), vengono catturati in ogni sorta di guai con le truppe di Saddam e finiscono per aiutare un gruppo di civili a trovare rifugio in Iran, dopo aver attraversato ulteriormente ". avventure & quot; … <br/> <br/> Sicuramente la forza del film non sta nella trama (caricano un camion con l'oro, aiutato da altre due dozzine di persone, ma non sono davvero preoccupati di come si comportano) Riusciresti a casa, negli Stati Uniti? !! Immagino che sapessero che il regista non avrebbe permesso loro di arrivare a questo punto), ma piuttosto nel modo in cui è raffigurato il soldato americano. È fondamentalmente un mix di come il resto del mondo vede le azioni degli Stati Uniti (l'ipocrisia e l'interesse personale sono le parole chiave qui) e il classico "eroe americano"; vista. I personaggi non sono affatto degli eroi e la loro decisione corretta alla fine è semplicemente quella naturale, non uno da salutare e lodato come un grande atto di coraggio ed eroismo. <br/> <br/> Tuttavia, il film è uno del raro (se non l'unico) che cerca di mettere faccia a faccia le due "immagini" del soldato americano e azioni in interventi militari stranieri. Avrei apprezzato una dichiarazione più chiara piuttosto che lasciare che gli spettatori ottenessero ciò che vogliono dal film. Alcune persone vedranno solo un'altra dimostrazione di altruismo americano, mentre altri si lamenteranno solo di non essere salvando il soldato Ryan. <br/> <br/> Forse la guerra in Kossovo ispirerà un altro film di questo tipo … Questo è il miglior film che George Clooney abbia fatto da quando Batman. È un soldato credibile in un film sul rischio di "necessità". L'azione era senza sosta e le situazioni credibili in un film che sorprendentemente toccava in molti posti. Ice-Cube deve essere uno dei migliori attori del cinema oggi. Sono andato a vedere una commedia. Invece ho finito per piangere. Le pubblicità erano dei primi 25 minuti di questo film molto ben fatto. Mi è piaciuto il film ma non ero preparato per quello che ho visto. Sono andato per una commedia e ho finito per essere così commosso che mi ha spaventato. Questo film è stato intenso. <br/> <br/> Il team di marketing dovrebbe essere girato. Three Kings è stato di gran lunga il film più divertente del 1999 e uno dei film più divertenti di sempre. Non assegnandogli una singola nomina, l'Accademia porta la sua credibilità al massimo. Three Kings è un film quasi impeccabile ed è raccomandato per TUTTI. Lo stile visivo è sorprendente, la regia è superba e la recitazione è di prim'ordine. David O. Russell si è inserito nel campionato di Martin Scorsese e Oliver Stone con questo e ha meritato almeno dieci Oscar. American Beauty era un film favoloso, ma Three Kings era dieci volte migliore. Guardalo.
Impberc replied
369 weeks ago