Impberc replied

358 weeks ago

Transformers: Animated > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

questo è uno spettacolo davvero grandioso, sicuro che lo stile è rivolto a un pubblico più giovane, ma lo spettacolo regala piccole gratificazioni al pubblico più anziano … come l'intero episodio di elita, la caratterizzazione dei personaggi è davvero ben fatta, ognuno ha il suo attributi e debolezza unici, proprio come i personaggi di G1, ma molte più persone dicono che i personaggi umani lo rovinano, ma mi piace molto il sari e il sumdac, è molto più un ragazzino a cui il pubblico può relazionarsi, (e lei non Indossa un elmetto protettivo shes come un fangirl per gli autobot: D non vedo davvero l'ora di vedere quali trasformatori hanno animato in seguito dare a questa una possibilità, guardare un episodio completo prima di dire qualcosa
& Quot; Trasformatori & quot; da Michael Bay è stato un successo al botteghino. Con il mix di film d'azione ed esperienza di effetti speciali di Michael Bay con la maestria superiore di CG di Steven Spielberg, il film è stato un vero piacere per chiunque possa guardare oltre i nuovi look dei robot. Transformers: Animated è la risposta di Cartoon Network per cercare di ottenere valutazioni veloci, introducendo una nuova trama con personaggi senza tempo come Optimus Prime e Megatron, ma alla fine, Transformers: Animated diventa solo un film cash-in economico, che ricorda il video di Transformers gioco. <br/> <br/> La trama è diversa da quella a cui i fan sono abituati. Ti ricordi l'intero Autobots VS. Decepticon la guerra per il controllo di Allspark che il film ha rivoluzionato? Nello show, è finita e gli Autobots hanno vinto. Ora, Optimus Prime ei suoi amici sono tutti minatori di qualche tipo, scavando attraverso gli asteroidi alla ricerca di artefatti o qualcosa del genere. Improvvisamente, capita di incontrare il grande Allspark apparentemente perduto, e dove ci sono gli Autobot con l'Allspark, i Decepticon sopravvissuti alla guerra non sono molto indietro. Presto, gli Autobot finiscono sulla Terra e come ogni altra storia di Transformer, diventano determinati a proteggere i frammenti dell'Allspark e dell'umanità dalle forze di Megatron. <br/> <br/> La storia sembra come se stesse sempre cercando di scuotere fuori dalla presenza dei "Trasformatori" film, eppure i personaggi che i produttori inseriscono in questa storia sono nel film. I titoli di apertura si assicurano che tu sappia che l'impavido Optimus Prime, il giovane Bumblebee, l'anziano Ratchet sono nello show così come i personaggi non cinematografici come il furtivo Prowl e lo zoppo Lugnut. Dalla parte del male e altrettanto fastidiosi dei loro Autobot, i Decepticon sono molto delusi da una retata di robot composti da fan preferiti Megatron, Starscream e Black Arachnia, e due nuovi robot in cui uno è un Megatron fanatica e una versione Transformer di He-Man's Many Faces che ha una voce aristocratica, una voce maliziosa e una patetica imitazione di Arnold Schwarzeneggar lanciata in qualche umorismo a buon mercato. <br/> <br/> A proposito di umorismo economico, lo so sono robot e hanno parti meccaniche, ma dopo un centesimo di gioco del tipo "Oltre il mio freddo, servo offline", "Sto per strappare il pistone attraverso il tubo di coda", e & quot; Mi stai friggendo circuiti! ", diventa grato e ti stai chiedendo se i robot non sono sicuri dei loro ruoli nel cartone. <br/> <br/> I fan dei Transformer potrebbero aver perdonato quando hanno visto i robot rimodellati in Michael Bay film, ma Transformers Animated è semplicemente imperdonabile. Per uno, i personaggi sono tutti terribili. L'inferno, anche i simboli Autobot / Decepticon dei robot non sembrano giusti in diverse occasioni. E due, alcuni potrebbero essere ingannati dall'idea che creare un Transformer completamente nuovo che non sia mai stato in un cartone animato sia molto difficile, ma è imperdonabile quando tre degli Autobot più uno dei Decepticon hanno menti ridicolmente lunghi e sembrano terribili. < br /> <br/> Poi i produttori decisero di lanciare una ragazza di nome Sarry il cui padre creava robot (e finì per alloggiare la testa del "tardo" Megatron dopo la firma di Starscream per tradimento). Sarry ha una chiave di tipo Allspark che consente a Sarry di fare qualsiasi cosa sulle macchine. Sarai in grado di pensare con la chiave, Sarry sarebbe utile agli Autobot, ma alla fine si limiterà a taggare per il divertimento. <br/> <br/> I primi episodi sono semplicemente sbagliati. Hai l'episodio pilota di un'ora e poi un universo di riempitivi fino a quando la trama effettiva continua con la risurrezione di Megatron. Questi episodi di riempimento trasformano gli Autobot, guardiani di Terra e Cybertron, in superbiosissimi! Hai scarti Marvel come gli Angry Archer e Princess. Così minaccioso. Sarebbe bello se lo spettacolo avesse gettato altri robot, cosa che non succederà per molto tempo, ei robot introdotti di solito sono in giro per un episodio come due robot da costruzione che hanno un profondo amore per il petrolio e un immondizia ritardata. È piuttosto brutto. <br/> <br/> Transformers: Animated potrebbe sembrare un buon spettacolo su carta, ma quando ci si sforza tanto di non essere come il film e tuttavia si vuole che la gente pensi che sia il film allo stesso tempo , quello che hai ottenuto è solo un miscuglio di idee terribili da parte di persone che leggono alcuni nomi di robot, hanno guardato la trama di base attraverso una fan fiction di Transformer e hanno deciso "E sarebbe un cartone fantastico!" Non riesco a capire perché ci siano persone che in realtà apprezzano questo spettacolo quando si tratta solo di un cash-in a buon mercato che non riesce quasi a tutti i livelli. Le due stelle che ho dato a questa spazzatura sono perché Megatron e Starscream sono gli unici personaggi decenti nell'intero spettacolo e personalmente, preferirei essere governato da una tirannica macchina da guerra che essere protetto dal personaggio Optimus Prime più deluso di questo lato di Beast Machines .
Coloro che cercano questa serie per riempire tutti i loro sogni di ciò che lo show originale del 1984-1987 sarebbe stato deluso. Non perché questo spettacolo è così male, ma perché lo spettacolo originale ha avuto gli stessi difetti. Ma molti non ricordano i difetti originali dovuti ai loro "occhiali color rosa". <br/> <br/> Questo spettacolo inizia con alcuni elementi deboli, dal punto di vista di un vecchio spettatore. Ma lo spettacolo era originariamente inteso come uno spettacolo di supereroi con gli Autobot che interpretavano il ruolo dei supereroi. Fortunatamente il concetto è stato rivisto, ma gran parte della stagione iniziale, con alcuni ritardi per dopo, sono state vittime del concetto originale; questi aspetti mi ricordano fortemente le PowerPuff Girls. Tuttavia, coloro che erano fan dello show originale saranno entusiasti di molti elementi nella seconda stagione e di quasi tutto nella terza stagione, occhiali color rosa o altro. Se riescono a superare i punti deboli all'inizio della serie, che hanno ancora i loro punti positivi. <br/> <br/> Transformers: Animated ha un'animazione influenzata da Teen Titans. Lo stile è popolare. Sì, questo significa che gli eroi meccanici che si trasformano in veicoli tendono a preferire i supereroi in calzamaglia per qualche motivo. Ricorda, questo era il concetto originale. I personaggi introdotti più avanti nella serie non hanno questo problema. I primi spettacoli riguardavano i cattivi umani. Gli spettacoli successivi non hanno questo problema. Gli spettacoli precedenti hanno un compagno umano, uno dei principali reclami delle precedenti tre serie. (SPOILER) Le esposizioni successive hanno rivelato che in realtà non era così. E nonostante lo stile insolito (dal punto di vista tecnologico), i giocattoli sono più accurati per lo spettacolo, in entrambe le modalità, rispetto a qualsiasi altra serie di Transformers. <br/> <br/> Le stagioni successive portano molti nuovi personaggi che erano strettamente ispirate ai personaggi della serie originale, sebbene alcuni abbiano personalità diverse per ragioni legate alla trama (Ultra Magnus doveva essere un ufficiale superiore, non un pari, e Alpha Trion ha anche coinvolto un cambiamento di personalità guidato dalla trama). Questi personaggi ispirati alle serie originali includono Arcee (doppiato da Sue Blu, il VA originale e direttore vocale della serie TF: A), Wreck-Gar (doppiato da Weird Al Yankovic, il VA originale), Blurr (doppiato da John Moschitta Jr ., VA originale), Elita One, Blackarachnia, Jazz, Shockwave, Wasp / Waspinator e Omega Supreme. E i cameo dei personaggi originali erano abbondanti, inclusi, ma non solo, Cliffjumper, Ironhide, Powerglide, Warpath, Beachcomber, Brawn, Wheeljack, Percettor, Rodimus Prime, Cyclonus e Stryka. <br/> <br/> Oh, e per il recensore che si è lamentato del fatto che l'Allspark sembrava una chiave d'auto: hai effettivamente guardato la serie originale, o Beast Machines, per quella materia? Il tasto Allspark in TF: A è chiaramente modellato dopo il Key to Vector Sigma, un dispositivo di trama in una serie di spettacoli in ogni serie. <br/> <br/> A proposito, anche i cloni di Headmaster e Starscream erano modi incorporare elementi G1 senza troppo sovraccarico. I presidi erano coinvolti in una tecnologia alla fine della serie (più pienamente sviluppata nei fumetti), ei cloni di Starscream erano chiaramente colorati dopo i jet Decepticon che non erano stati introdotti in questa serie.Quest'ultimo punto è stato amplificato quando a un certo punto Lockdown dava a due dei cloni diversi elmetti; i giocattoli dell'era G1 furono progettati in modo tale che il nosecone del jet potesse essere posizionato in entrambi i modi, e gli animatori scelsero di dare le tre bocchette per il viso e le tre teste a cono.
… Può contenere uno spoiler … <br/> <br/> Molte delle recensioni su questa serie hanno sbagliato le cose. Presta attenzione ai primi 15-20 secondi della serie e vedrai che questi Autobot provengono da un momento lontano nel futuro da G1. Questo non è l'originale Optimus Prime. L'unico personaggio che esisteva in G1 è Ratchet degli Autobot.Dobbiamo ancora scoprire i Decepticon. <br/> <br/> Animazione: se qualcuno avesse mai visto Jackie Chan Adventures (e apprezzato), si sarebbe reso conto che lo spettacolo non aveva una grande animazione, ma era buono. L'animazione è stata deliberata. È inteso per dire, & quot; Questo è un diverso tipo di spettacolo & quot ;. <br/> <br/> Si prega di non basare tali commenti negativi su un pilota. Ho visto ogni episodio finora, e sono appassionato. Anche mio fratello (che ha vissuto e ha respirato Transformers da piccolo) piace questo spettacolo. Di conseguenza, è improprio dire, & quot; Se sei un fan di G1, questo non ti piacerà & quot ;. <br/> <br/> Spero solo che questa serie non venga cancellata. <br/> < br /> * UPDATE: End of Seasons 1 & amp; 2 * Questa serie ha scosso! È pensato per i bambini e io sono un adulto. Per tutti coloro che hanno problemi superficiali con questo spettacolo, ricorda come è stato essere un bambino. Gli spettacoli che abbiamo visto come bambini sono comunque cattivi. Questo spettacolo fa il lavoro, e dovrebbe rimanere il più a lungo possibile.
Come fan dei Transformers, c'è una piccola confessione che vorrei fare: ero quasi un fan dei Bayformers !!! Ma non preoccuparti, anche se pensavo che il primo film fosse buono, non era ancora abbastanza per farmi un vero e proprio "Trans-Fan". Il mio migliore amico sapeva molto di più su Transformers di quanto non lo fosse io, essendo cresciuta con la franchise, quindi ho imparato principalmente la premessa principale della storia da lei. <br/> <br/> In ogni caso, nel 2007 non conoscevo quasi nulla di G1, Beast Wars, o la trilogia di unicorno (anche se, da quello che ho sentito, non mi sono perso nulla della trilogia di Unicron).Poi è successo così, su Cartoon Network, mi sono imbattuto in un promo televisivo per questo nuovo spettacolo intitolato semplicemente "Transformers: Animated". Nel momento in cui per la prima volta ho visto i loro nuovi design ho pensato, & quot; Non sarebbe mai riuscito a capire, le proporzioni dei robot sembrano tutte sbagliate! & Quot; Tuttavia, quando lo show è finalmente andato in onda, ho dato un'occhiata a un episodio. Il mio primo pensiero è stato, & quot; Beh, la storia sembra abbastanza semplice, ma questo Starscream sembra un personaggio simpatico (a proposito, questo è stato lo show che mi ha fatto diventare una fan-girl di Starscream). <br/> <br/> Un paio d'anni dopo, me ne sono presto dimenticato, finché il mio amico non mi ha mostrato Allspark Allmin (che è un libro che ha informazioni su tutto dallo spettacolo). Alla fine, il mio interesse per lo spettacolo si è riacceso, e ne ho guardato di nuovo su The Hub, poi ho capito che tutto ciò che pensavo prima di questo show era sbagliato. Gli Autobot principali, ad esempio, non sono gli archetipi di Superman che vedi nello show originale, infatti Optimus qui non è nemmeno il leader degli Autobot, ma il leader di un piccolo gruppo di esordienti. Mi piace molto questo cambiamento, perché non solo rende molto più facile radicarli, ma li rende anche più realistici e comprensivi. <br/> <br/> Ora il principale personaggio umano, Sari, è un altro aspetto interessante di questo spettacolo. All'inizio, sembra essere un fastidioso tag-a-lungo che non fa mai ciò che le viene detto. Questo, ovviamente, era un tropo molto comune in Transformers dal G1, ma invece di essere solo un tag lungo, Sari in realtà ha un arco narrativo in questa serie! Inoltre, non è così inutile come la maggior parte dei Trans-Fans amano credere, in realtà aiuta gli Autobot più volte. Suo padre, il prof. Isaac Sumdac, è uno dei "più deboli"; personaggi nello spettacolo. È troppo fiducioso nei confronti di Megatron nella prima stagione ed è chiaramente irresponsabile lasciare che la figlia di 8 anni gestisca l'AllSpark Key, ma non è troppo fastidioso e alla fine crescerai per amarlo. <br/> <br/> Sono stato anche colpito dal modo in cui sono stati raffigurati i Decepticon. Megatron non ottiene un ruolo molto importante nella prima stagione, ma è DI gran lunga superiore alla goffa versione G1 e alla blanda TF: Prime version del personaggio. Anche gli altri contro sono scritti molto bene. Blackarachnia e Waspinator hanno entrambi storie secondarie tragiche e interessanti, a Blitzwing il triple-changer ha una doppia personalità, e Shockwave ha un ruolo più importante nella stagione 3. <br/> <br/> Mi fa solo dire che non sono mai stati in grado di rilasciare una stagione 4 prima che venisse cancellata! Questo è uno show molto sottovalutato, che ha più profondità emotiva di "Transformers Prime" e molto più sviluppo di personaggi rispetto a G1. <br/> <br/> La mia valutazione complessiva - 8.5 su 10!

374e6bdcca
Sick Day film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie download Divergenceitalian movie download KFinally! download movie freeRush Hour 4 720pDead Space torrentGood Dog full movie download in italianThe Best of WWE NXT 2017L'uomo ombra full movie download in italianSpekti Set Tamu: Teen Mit Haluun
Please log in to post a reply.